Il mio mondo

50 anni di studio e passione

Novità

 

Emozioni d'Amore
A tutto si può rinunciare fuorché all'Amore

Questi racconti sono 30 sfumature d’amore.

Sono istantanee che fermano l’amore in 30 posizioni diverse con l’ambiziosa intenzione di svelarne i segreti e di comprenderne i delicati meccanismi.
Sono storie che sviluppano altrettanti modi in cui l’amore si manifesta nei complessi e molteplici rapporti umani, cogliendo gli aspetti più emozionanti e quella particolare vibrazione che fa sobbalzare il cuore.

Come nasce l’amore? È un mistero! Ma qui si cerca di filmare quel momento magico forte, improvviso e dirompente come un’esplosione nella notte. Si cerca anche di svelare il suo declino, il lento consumarsi e poi l’epilogo.

Qui si spiega ciò che tutti i giovani, e non solo, vorrebbero sapere, cioè come trovare e come mantenere in vita questo sentimento raro, bello e maledettamente incontrollabile che si chiama: “Amore”.

Aforisma

Possiamo far nascere la collera, l’invidia, la gelosia, la paura, la gioia e persino la noia ma non siamo capaci di far nascere l’Amore.

 


Leggi un brano

 

<< Inizio   Prossimo libro >>



Collana INDIMENTICABILI

La collana “Indimenticabili” presenta racconti della nostra Storia e imprese dei nostri uomini migliori, persone che hanno lasciato una scia luminosa fatta di intense emozioni.

Il formato tascabile (10 x 14 cm.) è studiato per stare in tasca insieme al cellulare e magari essere preso al suo posto per 20 minuti di piacevole evasione.

Elenco dei racconti di questa collana

 

Ettore Majorana
Sorrisi
Arminia - Italia
Ubaldo Pesapane
Tre volte grazie
L'Uomo che nacque tre volte
L'impresa di Premuda
La via del sublime
La Resa del NICHELIO
La Mantellina Rossa
La mano del Destino
La lunga avventura di un amore impossibile
Il Postale per Tangeri
Il piu' Romantico dei Cimiteri
Il Piccolo Biko
Il Papà ritrovato
Il Gattopardo
Fecia di Cossato
Annetta e Nicolino
Amore e Conflitti
...e gli uccelli si levarono in volo
La lana vecchia e la lana nuova


<< Indietro
  Avanti >>